Back to top

Autore Topic: Problemma visualizzazione menų a tendina con firefox  (Letto 2259 volte)

Offline Saimonn

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,
 ho un problema con la visualizzazione dei sub manu a tendina della barra top, in alto, ma solo quando utilizzo il browser firefox.

Il sito č: www.unircost.altervista.org Navigando con firefox, si puō notare come la seconda voce dei sub menu a tendina non sia cliccabile, ovvero, č come se fosse sottostante al menų e quindi non selezionabile (spero di aver esposto bene il prblema). Come posso fare? Potrei spostare il sub menu pių a destra.. ma come?
Inoltre, sempre nella barra in alto, qualora aggiunga delle voci ulteriori rispetto quelle presenti, queste verranno inserite dal browser fuori, e pių precisamente, sotto la barra. Perchč? Non c'č spazio a sufficienza? Come posso rimediare.

Al solito: un sincero grazie per la collaborazione che mi state rendendo nella realizzazione di questo portale.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemma visualizzazione menų a tendina con firefox
« Risposta #1 il: 03 Gen 2011, 01:04:39 »
ciao
sposta il tutto sella destra
modifica il tuo css come questo
template.css (riga 84)
Codice: [Seleziona]
#topnav ul li ul ul {
    margin: -54px 0 0 292px;
}

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Saimonn

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemma visualizzazione menų a tendina con firefox
« Risposta #2 il: 03 Gen 2011, 22:50:50 »
Perfetto!
E per il secondo problema come potrei fare? Allargando il div "top menų"?

Inoltre, sempre nella barra in alto, qualora aggiunga delle voci ulteriori rispetto quelle presenti, queste verranno inserite dal browser fuori, e pių precisamente, sotto la barra. Perchč? Non c'č spazio a sufficienza? Come posso rimediare.

Al solito: un sincero grazie per la collaborazione che mi state rendendo nella realizzazione di questo portale.

Web Design Bolzano Kreatif