In un certo modo si... I siti web che si possono creare in Joomla permettono solo di mostrare dei contenuti e magari di riservare l'accesso a delle sezioni solo agli utenti magari... Ma il concetto rimane sempre quello di "vetrina" io invece ho bisogno di poter espandere il mio sito ovvero: impostata la struttura del sito con sezioni e categorie vorrei che in ogni categoria sia possibile inserire nuovi articoli. Prendiamo ad esempio il sito di una concessionaria... in una sezione "Vendite" ci sono delle categorie per esempio "Benzina" e "Deisel"... Ora nel momento in cui è disponibile un nuovo modello al posto di inserirlo dall'administrator del sito vorrei che il nuovo annuncio, quindi il nuovo articolo, si possa inserire dall'interno del sito stesso senza entrare nell'administrator... magari in una sezione apposita accessibile esclusivamente dagli utenti o dagli amministratori... Il problema è che non so se esiste un'estensione che mi permette di fare ciò o anche una versione di Joomla più adatta a questo scopo...