Back to top

Autore Topic: Inserimento Moduli ?!?  (Letto 1319 volte)

Offline Val_Prg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserimento Moduli ?!?
« il: 06 Gen 2011, 02:15:34 »
Sto avendo dei problemi con Ozio Gallery... Dopo averlo installato, provo a creare dei nuovi moduli di Ozio Gallery... ma nn mi compare nessuna voce che mi permetta di fare ciò... Carneade! :)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Inserimento Moduli ?!?
« Risposta #1 il: 06 Gen 2011, 10:00:18 »
Ciao Val_Prg,
per inserire la Ozio Gallery2 in un modulo puoi seguire queste indicazioni:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,105200.0/topicseen.html

Offline Val_Prg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2011, 23:41:31 »
anzitutto ti ringrazio x la risposta :) il mio problema comunque è che non mi viene visualizzata nessuna voce che mi permetta di aggiungere un modulo ad ozio gallery... mi spiego meglio... nel momento in cui si va in gestione moduli e si klik su "Nuovo" tra le voci disponibili ve ne dovrebbe essere una che permetta di aggiungere moduli ozio gallery... ora, nonostante io abbia installato io componente, questa voce non mi compare...

Ps.: Se la tua risp è sempre la stessa ti prego di spiegarmi passo passo il procedimento xk sinceramente nn ho cpt mlt data la mia scarsa, x nn dire nulla, conoscenza di Joomla...

Offline stefano.fenati

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2011, 23:44:54 »
oziogallery è un componente, non un modulo, e come tale puoi solo inserirlo in un menu.
Esiste però un plugin che ti permette di mostrare un componente all'interno di un modulo.
segui la guida di alexred...
da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà. (F.Guccini)

Web Design Bolzano Kreatif