Back to top

Autore Topic: Sondaggio Miglior Sito Joomla  (Letto 32886 volte)

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Sondaggio Miglior Sito Joomla
« Risposta #20 il: 23 Feb 2007, 18:40:15 »
Ragazzi per me saleepepe è il più carino dei 5 prsentati, ma si riesce a recuperare quel template da qualche parte? si puo' sapere chi l'ha fatto? Grazie

Offline maxdg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 Feb 2007, 11:58:03 »
Normalmente si vede nel codice, basta curiosare nel percorso dei css.. dove vediamo che però è stato rinominato in saleepepe_base
Però basta guardarlo.. la base è senz'altro di Joomlart. Sono gli ultimi, con l'header a rotazione, tipo Xenia.

http://www.joomlart.com/templates_demo.php
"Okey gua'da, se tu vienei qui, vienei qui solo pe' dire che non vienei" (C.Boulet - MWAT)

Offline Costantino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 02 Mar 2007, 18:09:35 »
Io ho votato per saleepepe.it/
mi piace l'impostazione dei moduli e l'attenzione mostrata per il lato SEO , Bravo complimenti  ;)

Complimenti però anche a Elena Torre  :) bella grafica

ciao
Ogni cosa ha il proprio spirito le cui caratteristiche stanno in rapporto alla funzione della cosa stessa. Quello dell'uomo però è uno "spirito intelligente"
Questa prerogativa dell'uomo è sublime e tale la riconosce nel preciso istante che egli la percepisce.
Gustavo Rol

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 26 Apr 2007, 17:18:07 »
ciao a tutti io ho votato creatoridimondi per un fatto di colori,come si dice,degustibus.in sale e pepe che voterei per i contenuti vedo questo errore Warning: file_put_contents() failed to open stream: Permission denied in /home/saleepep/public_html/index.php on line 739 con mozilla,quindi non l'ho votato per questo, il sito di elena torre e' molto originale nel template anche se non mi piace il footer gli altri non mi sono piaciuti(ripeto,degustibus)purtroppo ho solo un click da poter fare quindi lo assegno a creatore di mondi,ma se ne avevo 2 di click votavo anche per sale e pepe.Il ciocco non mi piace per com'e' impostato nella home,il flash sempre in home e' lento a caricare.Cmq sia massimo rispetto per tutti quanti,ho anche io un portale quindi so cosa vuol dire perderci le ore,spero di essere stato costruttivo,anche se qui nn si chiedevano giudizi ma solo il voto pero' ho voluto dire la mia ^^

Offline maux77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 04 Mag 2007, 01:14:13 »
Ottimo saleepepe!!!! non c'e' nemmeno un link duplicato mi daresti qualche dritta ??? io sto imazzando con artiosef!!!!... a propos l'ho votato soprattutto per questo ma e' carina anche la grafica!

Offline marcosale2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 06 Mag 2007, 10:02:02 »
Ottimo saleepepe!!!! non c'e' nemmeno un link duplicato mi daresti qualche dritta ??? io sto imazzando con artiosef!!!!... a propos l'ho votato soprattutto per questo ma e' carina anche la grafica!
Semplice!
La barra in alto é il mainmenù mantre quelle laterali sono manu_01 - manu_02 eccetera...
Se ti servono aiuti più specifici contattami al mio indirizzo mail marco chiocciola saleepepe.it

Grazie a tutti per i complimenti e per le critiche ... aiutano a migliorarsi sempre più.
Marco Di Nicola
Sale e Pepe Group
www.saleepepe.it

Offline maux77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 06 Mag 2007, 14:13:15 »
grazie mille per la tua risposta!!!
Sei veramente gentile, ma non credo di aver afferrato il concettoo....
il problema è che il mio sito www.annuncilucani.com è un portale di annunci gratuiti e utilizzo adsmanager...
c'e' sulla sinistra un modulo che contilene la lista delle categorie  e sottocategorie.... (l'ho messo perche pensavo aiutasse l'indicizzaione su google) pero' quando si apre il componente al su interno c'e' un'altra lista con le stesse categorie e sottocategorie!!!
il proble e' se ci sono due link allo stesso contenuto nella stessa pagina perche' arti crea due link differenti ????
a proposito ma tu usi artio????  ti ringrazio anticipatamente per l'interesse!!! ;)

Offline mattys

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 25 Feb 2008, 02:48:44 »
ragazzi saleepepe per me è il migliore....solo un consiglioooo...il "meteo italia" come avra fatto per inserirlo???nn capisco se è un componente a pagamento di "meteo.it

Offline santoropietro1984

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 13 Giu 2008, 16:48:00 »
Vorrei segnalare alcuni siti fatti da me con Joomla
www.ventunesimosecolo.info
www.farmaciamarino.com

Offline Gabriele93

• Esploratore
  • **
  • :D
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 27 Giu 2008, 22:54:10 »
voto elena torre per la creatività  ;D
Eccomi ancora qui dopo quasi un anno e mezzo di assenza :D

Offline volontario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 08 Ago 2008, 20:12:20 »
Quello di Elena indubbiamente è il più originale, peccato che abbia scelto un album fotografico non adatto!
Per questo motivo ho votato sale e pepe che è completo e denso di notizie oltre che facile da navigare.
Lo schiavo è colui che aspetta qualcuno a liberarlo.

Offline joomlianus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Siti in joomla
« Risposta #31 il: 09 Set 2008, 17:38:40 »
Ciao a tutti prima di tutto vi dico che non sono un esperto ci ho solo provato volevo solo sapere se mi posso almeno reputare un principiante di joomla I miei siti sono :

1)Capo Vaticano

Guida turistica per le vacanze a Capo Vaticano di Ricadi
www.capovaticano.eu

2)Last Minute Calabria

Portale turistico con tante offerte Last Minute divise per le principali località turistiche della Calabria.
www.lastminutecalabria.com

Fatemi sapere!! :-\
I miei siti per le vacanze in Calabria : www.capovaticano.eu
www.lastminutecalabria.com

Web Design Bolzano Kreatif