Back to top

Autore Topic: Google mi indicizza solo i titoli  (Letto 1365 volte)

Offline d4rkcloud

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Google mi indicizza solo i titoli
« il: 12 Gen 2011, 18:32:37 »
Salve ragazzi,

ho provato a guardare nel forum ma non trovo niente...
un mio conoscente ha un problema con un sito http://risarcimentodeidanni.it che in pratica viene indicizzato da google, ma solo per i titoli.
Non il contenuto degli articoli, solo i titoli!
Peraltro non mi indicizza nemmeno i testi del forum.
Avete idea del perché faccia così?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno! 8)
Art&Web director freelance
-----------------------------------
UI/UX Designer & SEO Expert

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
Re:Google mi indicizza solo i titoli
« Risposta #1 il: 12 Gen 2011, 19:20:28 »
Se ho capito bene il problema...
E' solo questione di tempo credo, sempre che ha provveduto a mettere il tag Description  :D..
Per quanto riguarda il forum, mi sembra strano, quanto tempo è passato? Prova a digitare su google :

site:www.tuosito.it

Cosi vedrai tutte le pagine indicizzate e potrai osservare cosa ti ha indicizzato e cosa no e sopratutto come.

Io ho fatto una prova e vedo che solitamente appaiono sempre queste descrizioni:

30 nov 2010 ... Diritto Civile - Diritto di Famiglia - Diritto del Lavoro - Diritto Penale - Diritto Societario - Diritto Amministrativo - Contratti ...

risarcimento del danno, responsabilità medica, errore medico, consumatori, lavoratori, morti bianche. Categorie - Risarcimento dei Danni.

Ed altre che si ripetono...

Secondo me, non avendo impostato tu manualmente le meta description, da a tutte le categorie del forum la descrizione della categoria che hai impostato.
Il risultato potrebbe essere disastroso, sul punto di vista delle tag duplicate, ti consiglio di utilizzare google webmaster per controllare.
« Ultima modifica: 12 Gen 2011, 19:22:05 da otto9due »
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Web Design Bolzano Kreatif