Back to top

Autore Topic: problema: joomla non visualizza articoli  (Letto 8515 volte)

Offline mario1030

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema: joomla non visualizza articoli
« il: 15 Gen 2011, 19:41:45 »
ciao a tutti !!!
ho un problema, ho creato un sito con Joomla 1.5.22 e ho organizzato gli articoli in due sezioni con diverse sottocategorie, il problema sta ne fatto che quando si accede al sito e si va nelle varie categorie non viene visualizzata la lista degli articoli anche se sono publicati......grazie

Offline govny

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problema: joomla non visualizza articoli
« Risposta #1 il: 15 Gen 2011, 20:46:34 »
ciao a tutti !!!
ho un problema, ho creato un sito con Joomla 1.5.22 e ho organizzato gli articoli in due sezioni con diverse sottocategorie, il problema sta ne fatto che quando si accede al sito e si va nelle varie categorie non viene visualizzata la lista degli articoli anche se sono publicati......grazie

per visualizzare gli articoli nelle varie categorie hai creato una voce di menu del tipo categoria blog?

Offline iottand

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mar 2011, 22:18:30 »
ciao a tutti, io ho lo stesso problema.
ho una sezione, e una categoria che a sua volta contine articoli.
 gli articoli sono bublicati.
creo un menu lista sezione, ma ho provato anche altre voci tipo stiler blog ecc ec) e publico il modulo, dopodiche nella pagina vedo il menu.
 il nome della sezione è lincabile, clicco e mi mostra la categoria che è a sua volta cliccabile.
 cliccando su quest'ultimo mi dovrebbe comparire la lista degli articoli ma mi compare solo i numeri progressivi
 1
2
3
 ecc ma non c'è nessun riferimento agli articoli.
ho controllato, negli articoli è visualizzato il titolo pagina ed è anche settato come linkabile... non so veramente dove altro guardare

Offline bizio.82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mar 2011, 01:04:54 »
Probabilmente è impostato "mostra titolo" su NO dalla configurazione del modulo...controlla anche nella configurazione globale degli articoli...saluti

Offline iottand

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Mar 2011, 10:37:18 »
grazie, ora funziona, ;D

Web Design Bolzano Kreatif