Autore Topic: Gary's CookBook J! 1.0.x - Gestione Ricette [Tradotto in Italiano]  (Letto 6703 volte)

Offline The-BiT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Segnalo che ho messo in upload il file Gary's CookBook, un componente per la gestione ricette - a mio avviso uno dei più completi e ovviamente free!.
Ne ho fatto la traduzione del componente e del modulo: il componente è stato tradotto al 98% (salvo qualche errore di distrazione), inclusi i pulsanti della toolbar dell'area amministrativa e i messaggi di errore/conferma di ogni operazione.

Il file si compone di:
- 1 componente: com_garyscookbook_2_4_2_ITA.zip scaricabile da "componenti joomla 1.0.x" sotto la voce "Ristoranti";
- 1 modulo: mod_recipe_scroller_1.0.2_ITA.zip, per la visualizzazione delle vostre ricette in maniera random, con modalità scroll e con anteprima fotografica per ogni ricetta. Lo trovate nei moduli per joomla 1.0.x;
- 1 file lingua-joomfish: garyscookbook.files_joomfish.zip da aggiungere nei file lingua di joomfish per tradurre le vostre ricette. Lo trovate nella sezione "Extra".

Resto in attesa che questi 3 file vengano approvati dai moderatori.
« Ultima modifica: 16 Nov 2008, 21:05:54 da The-BiT »

Offline fede91it

• Moderator
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Approvati entrambi  ;)
Federico Liva | Web Perfectionist
@fede91it |  +Federico Liva | fede91it@gmail.com

Offline The-BiT

• Appassionato
    • Mostra profilo
 :D :D :D

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Gary's CookBook J! 1.0.x - Gestione Ricette [Tradotto in Italiano]
« Risposta #3 il: 16 Gen 2011, 11:31:35 »
Si ma è diventato quasi impossibile ricercare i download in questo sito. Ma dove si trovano? Nell'area download non c'è l'ombra di questi com!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Gary's CookBook J! 1.0.x - Gestione Ricette [Tradotto in Italiano]
« Risposta #4 il: 16 Gen 2011, 11:53:18 »
ciao marty84,
quello che cerchi è vecchio di 3 anni e non più attuale e quindi non più disponibile in download.

Host

Torna su