Back to top

Autore Topic: Componente per estrazione testo da un database.  (Letto 1111 volte)

Offline lucablue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente per estrazione testo da un database.
« il: 16 Gen 2011, 01:37:04 »
Scrivo in questa zona di sviluppatori perché quello che cerco magari è solo un script che fa parte di un possibile componente e magari qualcuno di voi ne ha già uno che può darmi:

In pratica dentro un modulo joomla (o anche dalla pagina centrale) deve comparire un semplice pulsante tipo "ottieni key".

Cliccando su questo tasto mi apre un msg box contenente una key che ho precedentemente memorizzato all'interno del database.

Ovviamente la deve pescare in modo random e se è già uscita in qualche modo deve segnarla e non deve succedere che la ripesca una seconda volta.

Magari inserendo, nel database, una voce con il numero di key (formato testo 4 x 4 serie alfanumerici) ed una tipo booleana che quando l'amministratore la inserisce è uguale a 0 ma quando il modulo la stampa nel message box, dopo che l'utente ha cliccato sul pulsante, viene impostata a 1 e quindi non sarà mai più ripescata.

C'è in giro qualcosa del genere? come posso cercarla tra le varie estensioni? qualcuno, in caso, può realizzarla?

Grazie per l'aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif