Back to top

Autore Topic: passaggio da remoto a locale - warning prima della pagina iniziale  (Letto 2372 volte)

Offline steman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve,
ho un nuovo problemino che non riesco a risolvere. Il tema è stato trattato numerose volte ma non ho trovato ciò che mi accade. Cerco di spiegare il problem:
Ho trasferito da remoto a locale un sito. Tramite ftp cartelle e file di Joomla e tramite exporta/importa il DB. Questi passi tutto ok. Ho quindi modificato il configuration.php per quanto riguarda user/password DB e path sito. Vado a visualizzare la pagina iniziale, ma prima della pagina stessa mi visualizza questi warning:
_______________________________________ _____________________
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\includes\database.php:2602) in C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\includes\joomla.php on line 1369
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\includes\database.php:2602) in C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\mambots\system\jfdatabase.systembot.php on line 195
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\includes\database.php:2602) in C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\mambots\system\jfdatabase.systembot.php on line 196
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\includes\database.php:2602) in C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\mambots\system\jfdatabase.systembot.php on line 197
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\includes\database.php:2602) in C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\index.php on line 423
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\includes\database.php:2602) in C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\index.php on line 425
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\includes\database.php:2602) in C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\index.php on line 427
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\includes\database.php:2602) in C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\index.php on line 429
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\includes\database.php:2602) in C:\Programmi\xampp\htdocs\expernet\index.php on line 431
_______________________________________ ____________________
e di seguito la pagina iniziale corretta. Prima di porre domande a rischio ripetizione ho provato a uscirne da solo ma non ci sto riuscendo.
Dove potrei avere sbagliato?
grazie :-[

Offline lukeddu

• Appassionato
  • La notte più lunga eterna non è
    • Mostra profilo
che programma stai usando per il server php? hai installato anche mysql?
La notte più lunga eterna non è

Offline steman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho installato xampp su sui ho altri siti (sempre in Joomla) in prova, ed è completo di tutto e funzionante. Il sito traferito da remoto inizialmente era in locale ma poi ho effettuato una serie di aggiornamnti direttamente in remoto e quindi lo volevo riportare in locale.
grazie..  :)

Offline lukeddu

• Appassionato
  • La notte più lunga eterna non è
    • Mostra profilo
... :-\ bisogna controllare se sono corretti tutti i riferimenti al db perchè secondo me manca qualcosa.
Può essere che non trova la path giusta per il DB.
se il progamma server php (io uso easyphp) dovrebbe avere un'interfaccia grafica per settare il tutto prova a dare un'occhiata li e sui file joomla di dove ci sono i collegamenti che puntano al db.
Controlla anche che "il sito fratellino" abbia un nome del db diverso da quello che stai mettendo in locale, perchè mi viene anche da pensare che non hai preso in considerazione questa ipotesi.
La notte più lunga eterna non è

Offline steman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
certo i nomi sono diversi, e le cosa da modificare non sono solo in configuration.php?  ???

Web Design Bolzano Kreatif