Back to top

Autore Topic: Problema: TiltViewer requires JavaScript and the latest Flash player. Get Flash  (Letto 1996 volte)

Offline oltreutd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e approfitto per fare i complimenti a questo magnifico sito, con il quale sto imparando pian piano la gestione di un sito realizzato con joomla.
Oggi ho installato component e modulo di ozio gallery, ho seguito tutte le vostre istruzioni (davvero molto chiare), ho provato a caricare un paio di foto ma, come da titolo, mi esce l'errore "TiltViewer requires JavaScript and the latest Flash player. Get Flash here.".
Ho provato a cambiare skin, ma ognuna restituisce errore uguale o simile (manca java, manca flash)
Ho fatto una ricerca approfondita nel forum, e leggendo i post precedenti sull'argomento ho impostato i permessi di tutte la cartelle (e relative sottocartelle) che riguardano oziogallery su 755.

A questo punto non so più che fare e vi chiedo aiuto.
il link incriminato è: http://www.pesarofive.it/index.php?option=com_content&view=article&id=161&Itemid=122

grazie a chi potrà aiutarmi.
saluti a tutti
Riccardo

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
ciao oltreutd,
ti consiglio di utilizzare la versione 2.6 di Ozio Gallery e non il modulo della ozio Gallery.
Puoi visualizzare la galleria collegando una voce di menu al componente.

Offline oltreutd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Perfetto, funziona!!
ora devo solo capire quale skin è meglio usare, ma sono una piu bella dell'altra...
Supportano tutte le sottocartelle? dovrei creare un gruppo di foto per ogni partita giocata....

Ps: ma allora i moduli a cosa servono se possono essere bypassati??

grazie della rapidità e dell'aiuto!
Riccardo

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
puoi creare una voce di menu per ogni gruppo di foto.
Il modulo serve per posizionare la galleria all'interno di un articolo od in una posizione del template.

Web Design Bolzano Kreatif