Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Contenuto per registrati  (Letto 1137 volte)

Offline Bell

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Contenuto per registrati
« il: 20 Gen 2011, 07:48:34 »
Mi spiego meglio,  in homepage uso il modulo Aidanews per visualizzare gli articoli, fin qui tutto ok. L'unico problema e che gli articoli che posto solo per gli utenti registrati non li fa vedere e perciò stavo pensando di creare un elenco in un modulo da inserire di lato in modo da visualizzare gli articoli "mancanti" (in modo anche di stuzzicare la curiosità  degli  utenti non registrati al sito). Solo che non riesco a trovare niente che faccia al caso mio per caso qualcuno di voi ha qualche idea? Grazie in anticipo.
« Ultima modifica: 24 Gen 2011, 12:45:03 da Bell »
Capire se stessi è difficile, cercare di capire  gli altri è impossibile!

Offline Bell

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:contenuto per registrati
« Risposta #1 il: 20 Gen 2011, 08:31:17 »
 :o Se può esservi utile...ho "diciamo" trovato una soluzione al mio problema archiviando gli articoli con questo modulo mod_arhiva_j15 trovato qui a differenza del modulo di Joomla che visualizza i mesi degli articoli questo modulo invece fa vedere i titoli degli articoli molto comodo in questo caso.

Offline Bell

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:contenuto per registrati
« Risposta #2 il: 24 Gen 2011, 12:44:30 »
Niente non andava bene neanche quello alla fine perciò ho risolto con un Plugin che nasconde il resto del testo ai non registrati. Peccato il plugin di Joomla piaceva di più.

Web Design Bolzano Kreatif