Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Sito Offline...impossibile vedere aggiornamenti!  (Letto 1666 volte)

Offline Massoserpente

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi..sono un nuovo utente. Volevo prima di tutto, fare i complimenti a tutti voi..dagli admin ai moderatori, agli utenti che si occupano di mandar avanti questa baracca, che fino ad ora mi è sempre stata utilissima.
Veniamo a noi:
Sono l'amministratore di due siti:
Il primo sito, costruito circa 1 anno fa, funziona molto bene con la versione di joomla 1.0.
Adesso, ho comprato un nuovo host, per fare esperimenti che poi andranno a spostarsi sul primo sito; su questo secondo sito, ho installato la versione 1.5.22..
Per ora, ho riscontrato solo questi 2 tipi di problemi:
 1) Quando il sito è OFFLINE, non mi permette ne tramite l'indirizzo vero e proprio, ne tramite l'anteprima (nel mio pannello d'amministrazione) di vedere gli aggiornamenti che faccio via via...mi da sempre il messaggio che il sito è in manutenzione....(mentre con il sito vero e proprio, quello con joomla 1.0 anche in offline, mi permette di vedere le modifiche che faccio....)
2)Durante il sito OFFLINE, oltre al messagio che il sito è in manutenzione, mi permette anche tramite login di entrare e vedere il sito; questo vorrei toglierlo, perchè altrimenti qualunque utente che si registrerà avrà modo di entrare anche durante l'OFFLINE. Attendo notizie da chiunque.. ;) Un gran saluto da Massoserpente!
« Ultima modifica: 20 Gen 2011, 21:00:06 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito Offline...impossibile vedere aggiornamenti!
« Risposta #1 il: 20 Gen 2011, 19:52:23 »
fai una prova con un utente qualsiasi con privilegi "registered"  noterai che solo l'admin può entrare in un sito off-line.
:-D

però non ho compreso se hai altri problemi oltre questa preoccupazione
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Massoserpente

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2011, 19:57:43 »
...ho fatto delle prove, e mi rispondo da solo...anche perchè comunque sono informazioni che possono servire ad altri:
Problema numero 1:

Io, essendo l'amministratore del sito, tramite il nome utente e password che utlizzo per entrare nel pannello d'amministrazione, posso entrare, e vedere quindi le modifiche che faccio. Posso entrare SOLO io, perchè è l'unica password che joomla riconosce, essendo nome utente e password dell'aministratore. Un utente registrato, se mette il suo nome utente, e la sua password, non succede niente; rimane sempre all'esterno del sito.

Problema numero 2:

Grazie al riquadro con il login, sono in grado di entare solo io (che sono l'amministratore) e vedere via via le modifiche che faccio! Un saluto a tutti..alla prossima! Bye! ;)

@ 56francesco:
Ciao 56francesco, grazie per la tua celere risposta ma come avrai letto qua sopra..ho gia risolto il problema! No, non ho altri probemi!!! Ciao a tutti!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2011, 19:59:15 »
fossero sempre questi i problemi.

un risolto al primo titolo?
grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Massoserpente

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Gen 2011, 20:42:16 »
Eh si, immagino....il mio più che problema, era una piccola ignoranza..!
Perdonami, non so cosa vuoi dire con "un risolto al primo titolo?". Se intendi aggiornare il titolo, per fa si che gli altri non perdino tempo a leggere....Certo certo, puoi dare per risolta la questione! ;) Ti saluto, e grazie comunque! Bye bye!

Web Design Bolzano Kreatif