Salve ragazzi..sono un nuovo utente. Volevo prima di tutto, fare i complimenti a tutti voi..dagli admin ai moderatori, agli utenti che si occupano di mandar avanti questa baracca, che fino ad ora mi è sempre stata utilissima.
Veniamo a noi:
Sono l'amministratore di due siti:
Il primo sito, costruito circa 1 anno fa, funziona molto bene con la versione di joomla 1.0.
Adesso, ho comprato un nuovo host, per fare esperimenti che poi andranno a spostarsi sul primo sito; su questo secondo sito, ho installato la versione 1.5.22..
Per ora, ho riscontrato solo questi 2 tipi di problemi:
1) Quando il sito è OFFLINE, non mi permette ne tramite l'indirizzo vero e proprio, ne tramite l'anteprima (nel mio pannello d'amministrazione) di vedere gli aggiornamenti che faccio via via...mi da sempre il messaggio che il sito è in manutenzione....(mentre con il sito vero e proprio, quello con joomla 1.0 anche in offline, mi permette di vedere le modifiche che faccio....)
2)Durante il sito OFFLINE, oltre al messagio che il sito è in manutenzione, mi permette anche tramite login di entrare e vedere il sito; questo vorrei toglierlo, perchè altrimenti qualunque utente che si registrerà avrà modo di entrare anche durante l'OFFLINE. Attendo notizie da chiunque..
Un gran saluto da Massoserpente!