Salve,scusate ho cercato a lungo prima di postare ma non ho trovato risposta nel forum e dove ho trovato la domanda appunto che voglio fare io non c'era risposta però secondo me è basilare , ho letto che come dice questo pezzo di articolo "Se avete un hosting appena decente, il vostro accesso FTP punterà sempre a una cartella superiore, che contiene altre cartelle oltre a quella del sito vero e proprio (in base ai gusti del provider, tale cartella può essere identificata come “sito”, “site”, “htdocs”, “web”, “www”…). Ecco, voi create la cartella per il download a questo livello."ma il mio non sarà decente visto che non mi dà la possibilità di creare cartelle se non all'interno della root, ho chiesto loro assistenza più volte e mi hanno detto che dovevo per questo servizio prendere un server dedicato, ma hanno dei costi. Quindi la domanda esplicita è : in questo caso, dove ci consigliate di creare la cartella dove inserire i file che verrà utilizzata per il download dei file che verranno scaricati a pagamento con virtuemart? Io in particolare vorrei commercializzare i miei video che realizzo. Si possono caricare su di un altro sito e poi dare un indirizzo tipo url ? Sicuro di una vostra risposta di aiuto vi ringrazio tutti anticipatamente e ringrazio doppiamente tutti voi per il lavoro di supporto che fate.