Back to top

Autore Topic: Inserire foto in as template 013  (Letto 1776 volte)

Offline Dome68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire foto in as template 013
« il: 23 Gen 2011, 18:48:03 »
Salve a tutti, sto cercando di fare il mio primo sito con joomla e vorrei inserire una foto nel template in oggetto. Da quello che sapevo bisogna sostituire la foto attuale (mainbanner.jpg) con quella desiderata purchè le dimensioni delle due foto siano uguali, giusto?
Nonostante vari tentativi non sono ancora riuscito nell'operazione; avete consigli da darmi?
grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:Inserire foto in as template 013
« Risposta #1 il: 23 Gen 2011, 18:51:47 »
Ciao Dome68,
benvenuto nel forum  :)
la tua foto ha anche lo stesso nome? Sei certo di averla sostituita in remoto a quella originale? Con un link al sito è più facile aiutarti...

Offline Dome68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2011, 20:37:39 »
lo stesso nome .... :-[, forse è quello il problema, grazie "adottauncane" riprovo. Purtroppo non c'è link in quanto lavoro in locale, devo fare un sito quale esame universitario, si crea in locale e poi si trasferisce sul server dell'università.

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2011, 23:50:04 »
Ciao,
in genere è un problema di cache del browser, prova a cancellare i dati di cache.

A volte, quando mi prende il nervoso, rinomino l'immagine o la cancello, gli faccio dare un bell'errore e poi la reinserisco :)
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Web Design Bolzano Kreatif