Back to top

Autore Topic: [risolto]testo interrotto in campo CB  (Letto 1143 volte)

Offline ErikaB

• Appassionato
    • Mostra profilo
[risolto]testo interrotto in campo CB
« il: 25 Gen 2011, 05:25:50 »
Ciao,
ho settato Comunity Builder per un piccolo social network di artisti e appassionati d'arte. Ho creato campi personalizzati diversi e diverse schede. Ma ho notato che la descrizione di un artista non viene visualizzata del tutto, nella scheda relativa: Il testo si interrompe, e non compare tutto ciò che è stato immesso nel campo.

Nelle impostazioni del campo testo, ho inserito il valore zero, in Max Length e in Size. Avevo letto, anche se non per i campi, che l'uso dello zero equivale a "illimitato", vale anche per questo caso?

Cosa mi sono persa e/o sto sbagliando?

Potete verificare il prooblema in http://www.passioneartedecoro.it/la-community/profilo-utente/userprofile/paolafascia.html
« Ultima modifica: 26 Gen 2011, 21:21:35 da ErikaB »
l'unione fa la forza..
domandare è lecito, rispondere è cortesia..

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:testo interrotto in campo CB
« Risposta #1 il: 25 Gen 2011, 08:22:32 »
Ciao,
i campi "Text" non possono superare i 255 caratteri (tanti quanti ne visualizza la pagina che hai postato), per le descrizioni devi usare campi "TextArea", che permettono un numero praticamente infinito di caratteri
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline ErikaB

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[risolto]testo interrotto in campo CB
« Risposta #2 il: 26 Gen 2011, 21:23:02 »
bene, ho messo subito in pratica, risolvendo il problema. Ti ringrazio per il consiglio.
Piuttosto ...esiste una guida che approfondisce l'uso dei campi per fini differenti ?
l'unione fa la forza..
domandare è lecito, rispondere è cortesia..

Web Design Bolzano Kreatif