Back to top

Autore Topic: Creazione modulo di registrazione personalizzato con CB  (Letto 1721 volte)

Offline lukeddu

• Appassionato
  • La notte più lunga eterna non è
    • Mostra profilo
Dopo mille peripezie prendendo punto da http://forum.joomla.it/index.php?topic=7643.msg32133#msg32133
Ho messo su con CB una bozza di modulo di registrazione personalizzato...
Ho predisposto dei radio button in modo che chi si registra possa decidere se iscriversi come società o come privato.
Il fatto è che vorrei fare in modo che quando si sceglie società scompare la textbox cognome e appaiono ivece quelle di ragione sociale e partita iva. Inoltre vorrei poter ordinare anche le textbox che non appaiono su field managment in modo da poter dare un'ordine consequenziale come un vero e proprio modulo di registrazione.
Chi può aiutarmi per favore? :-[
ringrazio in anticipo
La notte più lunga eterna non è

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Creazione modulo di registrazione personalizzato con CB
« Risposta #1 il: 06 Dic 2006, 11:05:14 »
Dopo mille peripezie prendendo punto da http://forum.joomla.it/index.php?topic=7643.msg32133#msg32133
Ho messo su con CB una bozza di modulo di registrazione personalizzato...
Ho predisposto dei radio button in modo che chi si registra possa decidere se iscriversi come società o come privato.
Il fatto è che vorrei fare in modo che quando si sceglie società scompare la textbox cognome e appaiono ivece quelle di ragione sociale e partita iva. Inoltre vorrei poter ordinare anche le textbox che non appaiono su field managment in modo da poter dare un'ordine consequenziale come un vero e proprio modulo di registrazione.
Chi può aiutarmi per favore? :-[
ringrazio in anticipo

Non e possibile fare come vorresti tu, che clicando su privato, scompaiono i campi riservati alle aziende e compaiono nome, cognome ed ecc, il cb non lo prevede
gioielleria online

Offline lukeddu

• Appassionato
  • La notte più lunga eterna non è
    • Mostra profilo
Re: Creazione modulo di registrazione personalizzato con CB
« Risposta #2 il: 06 Dic 2006, 11:22:47 »
grazie... e ordinare tutte le txt anche quelle che non appaiono in field managment?
La notte più lunga eterna non è

Web Design Bolzano Kreatif