Back to top

Autore Topic: il form atto_10_modifiche possiede il controllo delle date  (Letto 1968 volte)

Offline giuseppe1961

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
da più parti mi chiedono di poter avere la possibilità di correggere atti pubblicati in cui siano presenti errori sul nome dell'atto, ma questo non è possibile perche le date debbono essere aggiornate alla data odierna. è possibile togliere il controllo delle date?
io non sono molto bravo a programmare se qualcuno mi può aiutare gliene sarei molto grato

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:il form atto_10_modifiche possiede il controllo delle date
« Risposta #1 il: 27 Gen 2011, 19:32:22 »
Benvenuto nella comunità di Joomla giuseppe1961

Non ho capito bene qual'è il problema. Per gli atti non pubblicati si può modificare tutto, le date non influiscono. I controllo sulle date servono a inserire date coerenti. Es. la data dell'atto non può essere posteriore a quella di inizio pubblicazione, oppure la data di inizio pubblicazione non può essere anteriore alla data di inserimento dell'atto.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline giuseppe1961

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2011, 10:01:39 »
il problema è che a volte ci si accorge che un atto pubblicato ha degli errori di battitura e quindi si vorrebbe modificare , ma non si può.
si può fare a meno dei controlli in modo da corregere eventuali errori di scrittura.
grazie

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2011, 12:43:14 »
Per evitare codesti problemi consiglio di usare l'inserimento senza pubblicazione. Rivedere con calma il tutto con la funzione modifiche e poi pubblicare.

Gli atti già pubblicati, per le conseguenze giuridiche che producono non possono essere modificati, e l'abilitazione di mopdifiche su atti pubblicati potrebbe interesare anche parti sostanziali.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline giuseppe1961

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Feb 2011, 13:33:33 »
No, non sono d'accordo . l'atto originale non lo possono modificare , ma gli errori di battitura devono poterli corregere.come dici tu di immettere senza pubblicare non è cosa facile da far capire a coloro che operano,d'altronde la responsabilità di cioò che pubblicano è solo loro.noi mettiamo a disposizione la struttura del sistema secondo i requisiti richiesti per la pubblicaziobe

Web Design Bolzano Kreatif