Ciao ragazzi, purtroppo non son riuscito ancora a trovare una soluzione a questo problema e quindi ho deciso di optare per una soluzione alternativa, cioè ho installato un modulo flash già bello e fatto che è
Vinaora Slideshow Slick http://vinaora.com/home/extensions/vinaora-slick-slideshow.html, l'ho installata, configurata e tutto, sembra che andava tutto bene, ma purtroppo non mi sono accordo di un problema...praticamente questa slideshow l'ho inserita nel top come header, sopra questo header c'è un menù orizzontale a tendina e le tendine quando scendono vanno a finire al di sotto della slideshow. Ho provato a settare i paramentri di
Vinaora Slideshow Slick come colore di sfondo trasparente ma niente, ho provato con i css a mettere dei livelli con lo z-index e neanche quì ho risolto...come potrei risolvere secondo voi? io in realtà ho notato che nei parametri di
Vinaora Slideshow Slick, quando poi vado a vedere il codice, nell'html non mi metto proprio il valore
transparent ma mette
color:"#", praticamente mi cancella solo il codice del colore e non lo mette realmente in trasparenza...per caso qualcuno di voi lo ha già usato ed ha avuto questo tipo di problema?
Oppure esiste qualche altro sistema per creare dei livelli superiori con i div o con i css?
...però se riuscissi a trovare una soluzione per inserire un mio flash (con xml esterno), cioè una soluzione per il problema per cui ho scritto inizialmente, credo sarebbe molto meglio, posso gestirmi la cosa io direttamente nel codice...qualcuno di voi sa come fare? Per favore...