Back to top

Autore Topic: Ho gli ingredienti ... mi serve una buona ricetta :)  (Letto 802 volte)

Offline porcorosso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cari
Spero di non aver cercato male e di non chiedere cose già risolte.
So che forse la domanda non è strettamente relativa a Joomla, ma mi serve per un sito con architettura Joomla quindi io posto, voi vedete di non arrabbiarvi se vado fuori tema.

Allora, io in capo al mio sito volevo mettere un secondo menu simile a quello del sito di la7, una bella riga nera con le voci. Mi son trovato un sito che crea menu CSS (nel caso servisse metto il link ma non voglio spammare), faccio tutto e mi copio i codici HTML e CSS.

Ora io non son un gran che, ma me la cavicchio: con il codice HTML non dovrei aver problema: provo ad inserirlo nella pagina del template .... quello che non so fare è col codice CSS: dove lo metto? come lo collego alla parte in HTML?

Vorrei evitare di creare una nuova posizione per moduli (anche perchè deve seguire tutta la pagina e non l'ampiezza colonne) ma se mi dite che è più consono io provo ... mi resta sempre il dubbio del CSS ... n'dove lo metto?

Magari è una stupidata ma ???
Thank you PR

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ho gli ingredienti ... mi serve una buona ricetta :)
« Risposta #1 il: 30 Gen 2011, 14:12:30 »
E sicuramente una stupidata. Incolla le tue regole css in fondo  a uno dei fogli di stile del tuo template  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif