Back to top

Autore Topic: Template beez  (Letto 1756 volte)

Offline Dome68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template beez
« il: 31 Gen 2011, 22:29:37 »
Ciao a tutti, sto facendo un sito con il template in oggetto, il problema è che non riesco a togliere una maledetta frase "benvenuto in joomla", la sorgente é:

<h1 class="componentheading">
   Benvenuto in Joomla</h1>

essendo un neofita vi chiedo consigli su come togliere o modificare la frase incriminata.

Grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template beez
« Risposta #1 il: 31 Gen 2011, 22:45:52 »
Ciao Dome68 e benvenuto nel forum  :)

E  che c'azzecca il template?
Devi andare su Menù (la seconda voce a partire da sinistra in alto nel pannello di amministrazione) cliccare su menù principale/home page (o come si chiama. E' la voce predefinita con la stellina) quindi cliccare su parametri-sistema sul pannello a destra. Da lì puoi modificare la voce o decidere di non pubblicarla.

Queste spiegazioni sono state date centinaia di volte. Sarebbe meglio usare la ricerca sul forum prima di postare. Ma ti perdoniamo perchè sei un novello discepolo;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Dome68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2011, 19:23:50 »
Che cazziata Tonicopi! :-[  Meno male che ho specificato di essere un neofita... :)

Grazie comunque per la dritta, la prossima volta mi prenderò più tempo per la ricerca.

Ciao!

Offline rastaazze

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2011, 23:35:39 »
no guarda in effetti non è molto user friendly da trovare.. per quel che mi riguarda sei più che compreso!
Paid To Write -  Guadagnare Scrivendo Articoli - Guadagnare Scrivendo

Web Design Bolzano Kreatif