Back to top

Autore Topic: Improvvisamente nn riesco piu a installare i moduli in administrator  (Letto 1142 volte)

Offline jubamboo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Improvvisamente non riesco piu a installare i moduli in administrator.
La comincia a caricare poi restituisce un errore di pagina scaduta, i cookie sono attivati!
Tempo fa mi era capitato ancora ma avevo aperto un ticket al mio hosting, mi avevano risposto dicendo che non c'era nessuna anomalia, pero qualche ora dopo la loro supervisione tutto andava correttamente!

Mi domando cosa possa essere ora!

GRazie a tutti!
Non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me JM

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
pagina scaduta significa che l'accesso al server in quel momento è così lento che supera il tempo impostato nel php.ini per ciascun impostazione.
prova nel pomeriggio, è solo una questione di traffico.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jubamboo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
salve francesco
sono due giorni che questo problema sussiste!speriamo sia solo questione di traffico, non vorrei passare due giorni a settimana ad aprire ticket per l'assistenza!:)

Offline jubamboo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ecco gli aggiornamenti:
Aperto ticket per assistenza, mi hanno liquidato come solito dicendo che a loro risulta tutto ok,  :-\
Il browser che utilizzo è firefox e i cookie sono attivati, sta di fatto che io nn riesco a installare piu le estensioni, la pagina scade prima di completare l'installazione!
Proprio non capisco, rimango in attesa di qualche vostro consiglio..
Grazie

Offline Nick2005

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao,

sei per caso appoggiato a quel tal provider di Arezzo ? In tal caso è normale. Mi ci sono rotto la testa e dopo decine di email e telefonate, vi ho rinunciato.
Dicono che in hosting condiviso il file php.ini non è modificabile; per ottenere un servizio decente devi spendere una barca di quattrini in housing.
Ti consiglio di fare come me; installare il sito in locale su un server e poi trasferire tutto al remoto.
Nella sezione articoli ci sono interessanti informazioni al riguardo.

Cordialità
Gaetano

Offline jubamboo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao Nick 2005
Io sono appoggiato ad A...a ma nn so se sia ad arezzo sinceramente nn ci ho fatto caso!
Mi sembra impossibile che debba spendere una barca di quattrini per un servizio di housing!Tanta gente utilizza joomla in remoto egregiamente..
Ho provato da locale a mettere tutto in remoto, ma purtroppo in locale, applicazioni come seyret ecc nn mi vanno!e nn ho modo di testarle, e l'unico modo è in remoto, ma tempo fa avevo gia aperto un ticket di segnalazione, in cui l'operatore di a..a ha installato un template di prova, mi ha comunicato che secondo lui era tutto ok e da quel giorno li riuscivo ad installare estensioni in remoto tranquillamente, poi improvvisamente nn riesco piu a installare un piffero, mi scade la pagina prima di terminare l'operazione!
Grazie per la risposta!

Offline Nick2005

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Quindi è quello che immaginavo. Non è l'unica che combinano; ne fanno di peggio (proprio ieri).

Dovresti verificare che dopo aver ricevuto il messaggio di gateway time-out, riloggandoti non ti abbia comunque installato il componente/modulo/plugin. A me è successo varie volte e su siti di diversi miei clienti.

Potresti provare anche a scompattare il componente e cercare di installarlo manualmente.

Saluti cordiali

Gaetano

Web Design Bolzano Kreatif