Back to top

Autore Topic: quale componente per inviare mail a tutti?  (Letto 1032 volte)

Offline robykant

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
quale componente per inviare mail a tutti?
« il: 02 Feb 2011, 21:23:26 »
ciao il mio sito della mia band vorrebbe che avvesismo un qualcosa che invii a tutti gli utenti registrati le nostre date dei concerti come posso fare?
grazie a chi può aiutarci
http://www.autofficinamanzoni.it/summerof69

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:quale componente per inviare mail a tutti?
« Risposta #1 il: 02 Feb 2011, 21:45:09 »
puoi usare ccNewsletter per inviare newsletter agli utenti.. una volta installato ti basterà sincronizzare gli utenti dl sito, con quelli del componente, mettere la grafica ed inviare...
Max
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2011, 21:48:32 »
non fatelo..
sono già pieno di spamm di concerti e di eventi imperdibili,  appena arrivano li cancello senza neanche vederli, anzi  mi diventano antipatici di brutto, brutto, brutto e chissà se prima o poi ancha potendo la mia mente rifiuterà di andarci per quanti smadonnamenti mi procurano quando aspetto qualcosa che mi serve mentre arriva solo spamm e spamm e spamm  da rischiare di perdere quello che mi serve.

per certe cose ci sta facebook, invece i vostri utenti le date le leggerano da soli sul sito se sono interessati e apprezzeranno la buona educazione che dimostrete non smarrondoli con lo spamm.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Feb 2011, 21:54:41 »
però se gli utenti si iscrivono a un sito di una band... magari la sincronizzazione diretta, è meglio non farla in effetti, magari mandare un e-mail per avvertire che l' iscrizione alla newsletter è attiva, la si può mandare...

in ogni caso chi si iscrive al sito, è a conoscenza che qualche e-mail da esso può arrivargli certo, se ripetitiva è spam, ma può tranquillamente inviare un' e-mail per avvertire del servizio attivo..

Max
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline robykant

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Feb 2011, 21:56:31 »
mi arrendoooooo ahahahahahahaha

Web Design Bolzano Kreatif