Back to top

Autore Topic: Remository css  (Letto 1936 volte)

Offline Dafne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Remository css
« il: 03 Feb 2011, 09:47:29 »
Salve a tutti,
ho installato remository per gestire un'area download per un certo gruppo di utenti. Funziona. Però il layout non mi piace e volevo modificarlo. pensavo si potesse intervenire facilmente sul css chiamato remository.css ma qualunque modifica io faccia non la sente..tramite filezilla sostituisco l'originale con il mio modificato (con lo stesso nome però).. ma niente.. come è possibile?? help please

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Remository css
« Risposta #1 il: 03 Feb 2011, 09:49:38 »
inserisci un link al sito  e specifica bene cosa desideri fare così sposto nella sezione template, è infatti un problema da trattare li.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Dafne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2011, 10:02:59 »
http://www.ilthedelle5.it/area-downolad.html vorrei modificare l'impaginazione di remository, ovvero modificare la disposizione dei vari blocchi, e magari aggiungere della grafica e per far ciò di solito si interviene sul css
« Ultima modifica: 03 Feb 2011, 10:04:46 da Dafne »

Offline Dafne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2011, 11:00:23 »
non avevo collegato il css di remository.. però la cosa mi lascia in dubbio.. perchè devo collegarlo io? non dovrebbe collegare tutto joomla automaticamente visto che installa e attiva il componente?... adesso però ho un grande spazio bianco prima dell'area download... perchè? non riesco a toglierlo..

Web Design Bolzano Kreatif