Back to top

Autore Topic: Virtuemart  (Letto 932 volte)

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Virtuemart
« il: 08 Feb 2011, 18:50:33 »
Ciao a tutti io vorrei usarlo solo come catalogo cioè deve apparire solo nome prodotto e brevissima descrizione seza altre diciture e eimmagini ma come si fa? sto impazzendo

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart
« Risposta #1 il: 09 Feb 2011, 07:40:32 »
mmmhhh magari con una piccola ricerca nel forum che sicuramente NON hai fatto trovai che c'è un'impostazione le pannello di controllo.

Bisognerebbe mettere la parola "Cerca" in alto nel forum con un rosso lampeggiante e un cerchio attorno anche lui lampeggiante, o forse ha il 380 e tutti hanno paura di cliccarci sopra?  ???

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Feb 2011, 10:46:48 »
Io non ho trovato nulla se mi puoi aiutare te ne sarei grato

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Feb 2011, 11:26:06 »
ripeto:

entra nel pannello di controllo di VM c'è l'opzione imposta come catalogo.

poi ti scegli una browse pase stringata con solo le informazioni che vuoi, oppure te la modifichi lasciando quello che desideri.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Feb 2011, 17:57:52 »
Ok fini qui ci sono mi resta solo levare il pulsante, se possibile, con la scritta dettagli cioè solo il nome del prodotto e una foto in minuatura
« Ultima modifica: 09 Feb 2011, 18:31:48 da alexb76 »

Web Design Bolzano Kreatif