Back to top

Autore Topic: HELP, componente per riconoscimento crediti formativi  (Letto 1286 volte)

Offline magnitudox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti!
Nel mio sito Joomla ho un elenco di contatti che corrispondono ad un organico di professionisti. Vorrei inserire una componente od un plugin che mi consenta di inserire il numero dei crediti formativi maturati nel corso dell'attività esercitata dagli stessi...
Esiste un'estensione per Joomla che magari si avvicina al mio scopo?

Grazie!
main( )  {
        printf("hello, world");
 }

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:HELP, componente per riconoscimento crediti formativi
« Risposta #1 il: 11 Feb 2011, 20:27:05 »
e perchè i miei crediti formativi dovrebbero finire in rete?

scusami ma sono un professionista interessato a maturare crediti formativi, magari non del tuo tipo ma mi interessa lo stesso.
saprei spiegarmelo?

ps
forse ho capito male, intendevi una estensione che segna il tempo trascorso al lavoro forse?

« Ultima modifica: 11 Feb 2011, 20:33:33 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline magnitudox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Feb 2011, 19:45:13 »
Stando gli scopi dell'ente il numero dei crediti formativi corrispondo alla frequenza ai corsi d'aggiornamento; pertanto la pubblicità degli stessi serve ai singoli, nell'esercizio della loro libera professione, come da biglietto da visita al pubblico ed a potenziali interessati, in quanto la società stessa mira a raggiungere un elevato standard di preparazione dei suoi associati.

Allo stato attuale devo inserire in ogni scheda individuale il nome del corso, crediti, etc.. E' laborioso. Ecco perchè spero esista un'applicazione dedicata.
Nulla a che vedere con il numero delle ore... :)

Per fare un esempio, in un sito (non ricordo bene quale) accanto al nome del contatto, vi è associata un'immagine. L'immagine è diversa a seconda del "grado di aggiornamento"...
main( )  {
        printf("hello, world");
 }

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Feb 2011, 19:54:41 »
no, non credo esistano ma non credo che serva una estensione specifica..

prendi il normale componente contatti di default e modifichi il file language di un  campo che non ti serve  e lo chiami crediti formativi
ovvio che devi aggiornarlo man mano.

una bella liberatoria dei titolari dei dati ci vuole proprio, serve il consenso specifico ad esporli in rete.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline magnitudox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Feb 2011, 12:10:15 »
Grazie mille per il supporto :)
main( )  {
        printf("hello, world");
 }

Web Design Bolzano Kreatif