Back to top

Autore Topic: Replicare pagine Joomla  (Letto 532 volte)

Offline Liviobbi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Replicare pagine Joomla
« il: 14 Feb 2011, 11:19:26 »
Ciao a tutti vorrei un consiglio su come approcciarmi a questo problema:
nella pagina http://www.driverecorder.it/index.php devo creare una pagina identica per ogni "categoria arancione" (autotrasportatori, trasporti pubblici,  taxisti, per la famiglia) in modo che cliccando sulla categoria rimanga la stessa identica pagina con in evidenza la categoria e le altre opacizzate.

Esempio:
Cliccando su Autotrasportatori le altre categorie si opacizzano e le sottocategorie ora in grigio (driverecorder, defender, track system) saranno già filtrate con i prodotti ad alla macrocategoria (autotrasportatori) correlati, quindi cliccando sopra "driverecorder" si accederà direttamente alla lista di prodotti Autotrasportatori->driverecorder.

Le "categorie arancioni" sono un modulo fatto a tabella con immagini separate nelle varie colonne, come posso linkare e clonare le altre pagine?

Mi è venuto in mente di creare un menu utente in cui fare queste pagine identiche ma con le categorie opache ogni volta che si clicca su una di esse. Esempio creare una voce nel menu Autotrasportatori non pubblica e fare lì il clone con il modulo "categorie arancioni" con Autotrasportatori in evidenza e le altre categorie opache.

Siccome sono in fase di progettazione vorrei cominciare nel modo più efficiente quindi grazie a chiunque voglia darmi qualche consiglio pratico
« Ultima modifica: 14 Feb 2011, 12:11:46 da Liviobbi »

Web Design Bolzano Kreatif