Back to top

Autore Topic: Creare view component  (Letto 12212 volte)

Offline elnigno82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creare view component
« Risposta #20 il: 30 Set 2013, 22:50:33 »
crepiiiii  ;D comunque son riuscito a far leggere anche le variabili importandole dentro il view e passandole con il comando $this->  ;D a questo punto manca solo da togliere l'errore di caricamento componente all inizio !!! ora cerco di capire come fare per creare un xml leggibile per l'installazione!
ps: tra le altre cose ho scoperto un paio di motivi per cui la vista "dettaglio" non funzionava

1- nel default.php allinterno della cartella tmpl ridefinivo le varie librerie di joomla
2- l'url della variabile che volevo passare iniziava con ? e non con &  :P

Offline j3n4

• Esploratore
  • **
  • We are Borg
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 01 Ott 2013, 07:35:50 »
Tranquillo i primi tempi (e non solo) capita a tutti.

Happy coding ;)
We are BORG

Offline elnigno82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 01 Ott 2013, 14:38:05 »
grazie per gli auguri, ne avrò bisogno  :P

una curiosità !!! ho parecchie cartelle di contorno del vecchio codice ( quello non orientato a joomla ) tipo "css", "include" ecc ecc, che naturalmente servono per il corretto funzionamento dello script, ed ho notato che installando il componente come suggerito dalla guida ufficiale, tali cartelle scompaiono e l'installazione in frontend si limita alla sola cartella view.

Domanda: dove mi consigliate di metterle in modo che le installi in automatico insieme al componente stesso? nella cartella view/coupons/tmpl ? thanks !!!

Web Design Bolzano Kreatif