Ecco mi qui finalmente per darti una bella notizia... almeno spero
Stasera nelle poche ore libere rimaste ho smanettato un po con la mia lenta adsl....
Guarda un po il risultato sul sito ufficiale
www.crioleggio.itHo seguito le tue indicazioni e ci ho messo un po del mio:
1) modulo per far comparire l'immagine del "semaforo" sulla homepage: ho usato il modulo che uso per far scorrere le news sulla prima pagina
Si chiama News show pro GK4 (non commerciale)
Ho scelto questo perchè prende la prima immagine dell'articolo che voglio e la ripropone in formato mini nella posizione dove ho scelto di visualizzare il modulo compreso il link dell'articolo stesso
Ho copiato il modulo e l'ho messo in posizione left.
Ho cambiato i parametri in modo che non facesse nessuna animazione, non prendesse nessuna parola dall'articolo tranne il titolo e che prendesse solo il primo articolo della sezione che volevo io
2) creato la sezione "Stato allerta territorio"
3) creato il menu attivita/protezione civile/stati del territorio con visualizzazione elenco categoria
4) creato con Content Templater 3 diversi tipi articoli già fatti con le varie immagini del semaforo, così gli utenti publisher che accedono basta che cliccano su invia articolo, scelgono dal pulsante di content templater il giusto stato di allerta e poi devono solo allegare il pdf tramite sempre il pulsante che si trovano sull'editor grazie al componente attachments già installato
Come ti sembra il lavoro svolto??
Può andare come discorso boss?? Lo sai mau che sei il mio guru per queste cose!!!
Prova a darci un occhio... il mio sito lo trovi anche qui di fianco sotto la mia immagine del forum