Back to top

Autore Topic: PAGINA DI REINDIRIZZAMENTO  (Letto 2159 volte)

Offline muffin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
PAGINA DI REINDIRIZZAMENTO
« il: 17 Feb 2011, 03:12:12 »
Salve a tutto il forum
è un po' che cerco un plug in o qualcos'altro che mi crei una pagina di passaggio con redirect , prima di far visualizzare la pagina voluta.

Mi spiego meglio.
Gli articoli del mio sito vengono raggiunti all'80% attraverso ricerce effettuate su google.
Vorrei fare in modo che il visitatore che su google trova il link al mio articolo, cliccandoci prima veda una pagina standard con dei banner e un disclaimer che dopo tot secondi lo reindirizza all' articolo per il quale ha cliccato.
Questo deve avvenire solo nel momento in cui qualcuno clicchi ad un link che non vada alla home page.

Sapete aiutarmi?
metto un banner sul mio sito ,con tanti click assicurati a chi mi risolve il problema!!
(p.s. il sito non è quello della firma)

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:PAGINA DI REINDIRIZZAMENTO
« Risposta #1 il: 17 Feb 2011, 10:23:24 »
... il visitatore che su google trova il link al mio articolo, cliccandoci prima veda una pagina standard con dei banner e un disclaimer che dopo tot secondi lo reindirizza all' articolo per il quale ha cliccato....
Hola

Scusa se vado OT: hai pensato alle conseguenze per il posizionamento nella serp delle pagine?
Credi che se Googlebot arriva a una pagina e si trova con un'altra, la prima manterrá la posizione attuale nella serp?
Ti penalizzerá Google il sito per avere dei redirect non permanenti?
web design, web mobile

Offline muffin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Feb 2011, 13:17:18 »
questo problema non mi importa, perchè io attiverei questa funzione solo in alcuni periodi , per incrementare le entrate degli annunci.

Offline muffin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Feb 2011, 16:30:37 »
PORTO SU l'articolo perchè ho ancora grande bisogno di una risposta..
qualcuno ha qualche dritta?

Web Design Bolzano Kreatif