Grazie taolo, il sito ho iniziato a farlo da poco e conto di aggiungere parecchi contenuti e soprattutto di trovare una grafica migliore poichè questa ahimè è davvero pessima, ma avendo iniziato da poco a maneggiare joomla vado un pò a rilento poichè ad ogni inghippo devo stare ore e ore a fare ricerche e domande un pò ovunque... ehehehehehe
Comunque, la questione foto era solo un esempio, in realtà io ho a disposizione su un host gratuito un file html a cui accedo spesso e a cui accedono diverse volte al giorni alcuni amici, si tratta di un semplice file con dentro un codice javascript che esegue alcune funzioni che ci servono, non dico per cosa qui in publico perchè farebbe ridere il motivo, ma se vuoi posso dirti in privato di cosa si tratta
....
Adesso, avevo pensato che, visto che comunque ho a disposizione questo host dove sto facendo un sito che vorrei salisse un pò sui motori di ricerca, potevo fare l'upload di questo file ( che nulla ha a che fare col sito ) direttamente sull'host salinalive, lo posizionerei nella stessa directory di index.php, quindi per usare questo file i miei amici dovrebbero digitare il nome del sito/miofile.htm .... quello che mi chiedevo è se avere tutti questi accessi poteva in qualche modo essere utile o se è meglio evitare perchè non sarebbe di nessun aiuto.... come ho già detto questo file visualizza una pagina a se che nulla ha a che fare col sito stesso.
Grazie