salve, sto cercando di realizzare un template per sobi2 modificando quello gratuito real estate.
Vorrei inserire alla fine della vista dettagliata un video di youtube, tramite inserimento nel form del link di youtube.
In pratica ho creato un nuovo Field_video come inputbox
dopodiché sono andato nella gestione template dettagliata, ed ho modificatoil template per le altre cose, tutto bene fin quando ho seguito le istruzioni per il richiamo delle variabili in php dal sito del produttore(non essendo un programmatore php), per ottenere l'embedded del video di youtube, ho fatto questo....
ho copiato il codice iframe che fornisce youtube, e nel src=" " del codice rilasciato da youtube ho inserito la stringa php per richiamare il field_video... ma non funge..... nel mio ragionamento doveva andare tutto liscio, ma non conoscendo le regole del php..... non capisco in cosa sbaglio.... qualche anima pia che mi da una mano con il codice?
ecco la riga che ho generato credendo di fare nella maniera esatta:
<tr>
<td><iframe title="YouTube video player" width="560" height="349" src="<?php $fieldsObjects['field_video']->data; ?>" frameborder="0" allowfullscreen></iframe></td>
</tr>