Ciao adottauncane,
ho fatto come mi hai detto ed ho messo nel file index questo:
<script type="text/javascript" src="templates/<?php echo $this->template ?>/js/scroll.js"></script>
<script type="text/javascript" src="templates/<?php echo $this->template ?>/js/script.js"></script>
<script type="text/javascript" src="templates/<?php echo $this->template ?>/js/mouseover.js"></script>
<script type="text/javascript" src="templates/<?php echo $this->template ?>/js/cufon-yui.js"></script>
//<script type="text/javascript" src="templates/<?php echo $this->template ?>/js/cufon-replace.js"></script>// --> parte da commentare
<script type="text/javascript" src="templates/<?php echo $this->template ?>/js/Tw_Cen_MT_Condensed_Extra_Bold_400.font.js"></script>
<link rel="icon" type="image/gif" href="<?php echo $this->baseurl; ?>/templates/<?php echo $this->template; ?>/favicon.gif" />
<script type="text/javascript" src="templates/<?php echo $this->template ?>/js/jquery.js"></script>
<script type="text/javascript" src="templates/<?php echo $this->template ?>/js/faded.js"></script>
e nell'altro questo, perō alla riga 673 perchč solo lė avevo #navigation a
#navigation a {
float:left;
display: block;
font-family: georgia; --> riga aggiunta che prima non c'era..
height: 35px;
padding: 15px 15px 0 15px;
font-weight:bold;
font-size:20px;
text-transform:uppercase;
}
Ora, sicuramente ho fatto qualche cavolata, perchč mi sono uscite solo le lineette del commento (////) sopra il top menų....
Che faccio?
scusa e grazie per la pazienza.
Marinella