Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Aggiungere parametro di tipo imagelist a editor front-end.  (Letto 1939 volte)

stuz

• Visitatore
Ciao a tutti,
qualcuno di voi mi saprebbe indicare un modo, se c'è, di aggiungere un nuovo parametro all'editor frontend per poter selezionare un'immagine da usare come icona dell'articolo che sto scrivendo?
Mi spiego meglio: la home del template che ho disegnato prevede un'immagine rappresentativa dell'articolo che si sta per visualizzare, data come parametro imagelist (menu a tendina che richiama una lista di file  di una cartella specifica) dall'editor.
Da backend sono riuscito ad impostare il parametro e a farlo funzionare, ma da frontend la cosa mi pare più complicata.

Per un esempio di come dovrebbe venire potete far riferimento allo stile di badtaste.it, notate come sono disposti gli articoli in home.
Il motivo per cui non inserisco un'immagine allineata a sinistra o con una classe specifica è che in questo sito che sto sviluppando dovranno mettere mano diversi collaboratori e non tutti sono pratici con queste cose.

Qualcuno può darmi una mano? E' stato già fatta da qualcun'altro prima?
« Ultima modifica: 26 Feb 2011, 19:22:34 da stuz »

stuz

• Visitatore
Re:Aggiungere parametro di tipo imagelist a editor front-end.
« Risposta #1 il: 26 Feb 2011, 18:01:26 »
Non c'è nessuno che mi può aiutare?
Mi basterebbero anche dei link o thread da cui magari prendere spunto ed avere un trampolino di lancio.
Ho cercato in giro nel web ma pare che da nessuna parte di parli di parametri imagelist nel frontend editor... :S

stuz

• Visitatore

Web Design Bolzano Kreatif