Back to top

Autore Topic: personalizzazione template vm  (Letto 1409 volte)

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
personalizzazione template vm
« il: 24 Feb 2011, 17:33:28 »
Salve a tutti,
io avrei l'esigenza di integrare il template di virtuemart con quello che utilizzo per il sito. Mi verrebbe da pensare di sostituire i banner top e bottom del template vm con quelli che uso io o viceversa inserire il codice della parte "centrale" cioè il corpo con i menù, la login, il carrello e i vari prodotti nel mio...
è possibile fare questa integrazione o bisogna crearne un altro?  ::)

Grazie

Francesco

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:personalizzazione template vm
« Risposta #1 il: 24 Feb 2011, 17:46:55 »
divertiti con html php e css, tutto si può fare, dipende dal tempo che hai a disposizione e dalle tue conoscenze.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:personalizzazione template vm
« Risposta #2 il: 24 Feb 2011, 18:23:31 »
ok..allora mi sa che farò poca strada  :-[
io ho scaricato un template gratuito per vm.. ma negli altri post parli/si parla sempre di flypage e browse. Ora io se ho capito bene quando accedo all'area dell'ecommerce (che non ho capito che pagina è in realtà) la vedo con il template di vm, se seleziono una categoria vado nel browse e vedo i prodotti della singola categoria, sempre con il template di vm. Nel momento in cui seleziono un prodotto e vado nella flypage (sempre se ho capito) invece mi torna il template di joomla...ma i vari moduli sono comunque ben allineati e vedo ben formattata la scheda prodotto...
Dato che io volevo inserire un template per vm solo per la visualizzazione dei moduli che altrimenti andavano 1 pò dove volevano (quindi non per la grafica) c'è un modo per fare questo?tenermi "la formattazione" dei moduli senza il resto?
Spero di essermi spiegato

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif