Back to top

Autore Topic: Carneade!!  (Letto 938 volte)

Offline pamayly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Carneade!!
« il: 28 Feb 2011, 09:57:27 »
Ciao a tutti voi.
Parto con il dire che sono alle prime armi con joomla. Dopo avere capito come funziona joomla in locale mi occorre un informazione di vitale importanza... ;)
Ho uno spazio per un sito con aruba, piattaforma windows...so che per poter installare joomla inr emoto ci occorre una piattaforma linux e quindi devo fare il cambio. La mia domanda è questa: "devo acquistare anche il database MySql oppure è tutto compreso nell'acquisto della piattaforma Linux?

Grazie in anticipo

PA

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Carneade!!
« Risposta #1 il: 28 Feb 2011, 10:05:10 »
Ciao e benvenuto nel forum.
Visto che sei nuovo devo avvisarti che non è ammesso sul forum fare riferimento a servizi e prodotti commerciali.
Sempre perchè sei nuovo per questa volta ti rispondo: devi passare ad hosting linux ed acquistare il database mysql che è a parte. Ma queste sono informazioni che è tenuto a darti il tuo fornitore di hosting.
Buona permanenza sul forum :
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

vamba

• Visitatore
Re:Carneade!!
« Risposta #2 il: 28 Feb 2011, 10:08:17 »
Premessa
Perchè scomodar Manzoni ?
La prochaine fois indica un titolo correlato al problema. :)
Grazie.

Con quel servizio hosting il servizio Mysql deve essere acquistato separatamente, (anche se mi pare che sia ben specificato al momento della scelta dei servizi da acquistare).
L'acquisto di un servizio hosting LINUX con loro non garantisce un servizio mysql associato di default, ma lo stesso servizio mysql deve essere acquistato separatamente.

Web Design Bolzano Kreatif