Apprezzo molto il complimento. Il componente e' nato cosi', perche' non c'era nulla di semplice e decente in giro per Joomla 1.6, ma senza troppe pretese.
Invece adesso mi trovo con qualcosa come 5.000 installazioni in poco piu' di 2 mesi, ed e' stato tradotto in 14 lingue.
Ha richiesto una riorganizzazione / riscrittura sostanziale nel passaggio tra 1.6 -> 1.8 quando ho dovuto aggiungere il captcha e gli allegati (sempre siano maledetti).
Con tutta probabilita' sembra che
la prossima feature sara' il checkbox
"Manda una copia anche a me, dato che non ricevo gia' abbastanza posta".
Tuttavia (e qui finalmente arriviamo al calendario), a quel punto saro' costretto ad accontantare chi chiede un numero arbitrario di campi e la possibilita' di ordinamento.
Questo richiedera' una nuova riscrittura / riorganizzazione del codice che quindi avverra' nel passaggio tra la 2.0 -> 2.2.
I campi del form si trasformeranno di conseguenza in classi, e questo di riflesso consentira' una completa estendibilita' dei campi del form. Sara' molto facile realizzare in poco tempo campi calendario, caselle select annidate (es: selezioni la provincia e ti si riempie l'altra select con le citta') o qualsiasi altro tipo di campo particolare.
Naturalmente non credo entro questa estate... il tempo e' sempre poco e le donazioni praticamente assenti, quindi faccio quel che posso.