Back to top

Autore Topic: problemi con doppio top-menu  (Letto 1090 volte)

Offline Raffaele Battaglia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi con doppio top-menu
« il: 01 Mar 2011, 22:14:32 »
Sto realizzando un sito diviso in due sezioni:
agriturismo
allevamento di cavalli.
ho fatto due top menu, menu_agri e menu_cav.
La home e' una pagina html di apertura che indirizza alle due sezioni.
Il problema consiste nel fatto che mentre il menu_cav e' attivo, l'altro (pur essendo attivo) non appare nel frontend.
Allego lo screeshot dei due menu. Il sito in costruzione e' visibile al link lnx.montenibbio.it
Sul link http://www.montenibbio0.joomlafree.it/ si puo' vedere una versione in cui il sito funziona. Peccato che non c'e' verso di trasferirlo sul server commerciale, per cui lo sto caricando manualmente pagina per pagina. Cio' in base alla considerazione che impiego meno tempo a trasferirlo a mano di quanto ne ho gia' perso in tentativi di trasferimento falliti.
Saro' agrato a chi vorra' aiutarmi a risolvere il problema dei menu, e ringrazio in anticipo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi con doppio top-menu
« Risposta #1 il: 01 Mar 2011, 22:40:40 »
Citazione
per cui lo sto caricando manualmente pagina per pagina.
in che senso pagina per pagina?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Raffaele Battaglia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi con doppio top-menu
« Risposta #2 il: 02 Mar 2011, 18:38:52 »
vado sul sito "sorgente", apro la pagina "taldeitali" copio il contenuto in html poi passo al sito "ricevente" creo  la pagina "taldeitali" ed incollo il contenuto. Ci vuole piu' a dirlo che a farlo.
Tornando al problema, ho il sospetto che ci sia un conflitto nei figli di stile.

Web Design Bolzano Kreatif