Back to top

Autore Topic: si blocca al 20 %  (Letto 1764 volte)

Offline samsita

• Esploratore
  • **
  • Più conosco gli uomini più amo il mio cane ...
    • Mostra profilo
si blocca al 20 %
« il: 02 Mar 2011, 11:18:38 »
Ciao a tutti,
scusate la domanda, forse banale,... sto installando la versione 1.5.22 su ******, premetto che ho gia fatto altre volte su ****** quasta operazione e funziona, questa volta non mi carica joomla... cosa puo essere?
io vado nella gestione file ( ftp ) del sito, ho canecellato tutto cio che c'era dentro, e ho caricato direttamente il file zip di download... si blocca al 20 % e niene, non fa piu niente...  se vado a vedere i file ha caricato tutte le cartelle e nn tutti i file "liberi" ...
se installo i file uno per uno nella cartella cmq poi aprendo il sito normalmente per far partire l'installazione e mi da fatal error ..

Offline samsita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:si blocca al 20 %
« Risposta #1 il: 02 Mar 2011, 11:24:04 »
questo è lìerrore che mi da ...

Warning: require_once(/home/mhd-01/www.edelweissdellostelvio.it/htdocs/includes/defines.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.edelweissdellostelvio.it/htdocs/index.php on line 21

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/www.edelweissdellostelvio.it/htdocs/includes/defines.php' (include_path='./:/usr/share/php/') in /home/mhd-01/www.edelweissdellostelvio.it/htdocs/index.php on line 21

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mar 2011, 11:31:12 »
Ciao,
direi che hai problemi con l'upload sul server per cui una comunicazione al fornitore di hosting per segnalare la cosa è necessaria. Probabilmente ci sono problemi sul server in questo momento.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline samsita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mar 2011, 11:32:50 »
ak ok, perche ho provato sia ieri sera che ora... dici che il server possa essere fuori uso cosi tanto?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mar 2011, 11:36:47 »
Mai dire mai :)
Di sicuro il problema non riguarda joomla se non riesci a caricare i files sul server. Siamo proprio a monte :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline samsita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Mar 2011, 11:47:38 »
intanto grazie,... sento che mi dicono di la, in caso torno da qui :)

Web Design Bolzano Kreatif