Back to top

Autore Topic: help CB 1.4 template e estenzioni con joomla 1.5  (Letto 1065 volte)

someone

• Visitatore
help CB 1.4 template e estenzioni con joomla 1.5
« il: 03 Mar 2011, 17:43:35 »
Salve a tutti, sono una principiante in materia quindi perdonatemi se sparo castronerie :D

volevo chiedervi una cosa..ma usando cummunity builder devo usare dei template specifici o posso benissimo usare quelli per joompla che si trovano su internet? ed esistono diversi template a seconda della versione di joomla? mi potreste consigliare qualche buon sito? grazie:)

Mentre volevo anche chiedere per le estenzioni..non ho ancora spulciato a fondo questo plug in ma volevo chiedervi se ci sono estenzioni carine tipo non so visto che è una communuity..un box che mi visualizza gli ultimi utenti registrati/collegati, oppure non so la ricerca di un utente specifico o una fascia di utenti, un forum, una chat...ho spulciato nell'area estenzioni ma ho paura di installare qualche componente che non funzioni con questa versione di CB..che mi consigliate? :)

grzie mille gentilissimi e sopratutto velocissimi con gli aggiornamenti complimenti :D

someone

• Visitatore
Re:help CB 1.4 template e estenzioni con joomla 1.5
« Risposta #1 il: 08 Mar 2011, 12:06:17 »
up?  ???

Web Design Bolzano Kreatif