Back to top

Autore Topic: Problema con Phoca Gallery  (Letto 2216 volte)

Offline anto73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Phoca Gallery
« il: 03 Mar 2011, 19:43:41 »
Salve premetto che è a prima volta che installo phoca gallery, ho installato phoca Gallery v2.7.6 su joomla 1.5.22 per un sito di un amico mio fotografo, l'installazione non mi ha dato nessun tipo di problema.
Al momento però di gestire la galleria, se vado in categorie mi da il seguente errore:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.taianifoto.it/home/administrator/components/com_phocagallery/models/phocagallerycs.php on line 126
e non mi fa salvare nessuna categoria.

Mentre quando vado in immagini gli errori sono i seguenti:

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.taianifoto.it/home/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 344

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.taianifoto.it/home/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 344

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.taianifoto.it/home/administrator/components/com_phocagallery/libraries/phocagallery/render/renderadmin.php on line 65

Ho fatto delle ricerche per capire un pò il problema ma non ho trovato la soluzione, va detto che non sono un tecnico nè un programmatore, anzi mi definisco piuttosto incompetente.....
Per favore qualcuno può darmi una mano?

Grazie

Offline anto73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con Phoca Gallery
« Risposta #1 il: 04 Mar 2011, 11:53:25 »
Ok problema risolto. E per giunta era una fesseria. Cmq, per chi dovesse incappare nello stesso problema, trova la soluzione qui http://forum.joomla.it/index.php?topic=107299.0

Web Design Bolzano Kreatif