Si k0nan, confermo il tuo consiglio, funziona perfettamente, ma dato che ci sei volevo disturbarti per altre problematiche, secondo me non ti poco conto.
La mi esigenza è fare due prezzi per persone diverse con iva a parte, privato e rivenditore, sin qui tutto bene, faccio due gruppi default e rivenditori che in quelt'ultimo inserisco lo sconto del 10%.
Bene, il problema nasce con il calcolo dell'iva: se il prezzo del prodotto iniziale è di € 1,800 aggiungendo il 10% del privato diventa 1,980. Quando il privato inizia l'acquisto nel carrello viene mostrato il prezzo + l'iva, ma l'iva che inserisce è errata, perchè mette 0.400 di iva invece di mettere 0.396.
Un'altro problema nasce con il rivenditore, che quanto entra invece di trovare il prezzo di €. 1,800 trova 1,7820, e quando procede con l'acquisto invece di avere un'Iva di 0.356 si trova un'iva di €. 0.360.
Secondo me esiste, all'interno di virtemart, un calcolo d'iva errato, sarà una mia idea, ma ne sono quasi convinto, ho guaradato di tutto ma non ho trovato nulla in materia.
Tu puoi aiutarmi o conosci qualcuno che lo possa fare?
Ciao.