Perdonate la mia insistenza, ma forse non mi sono spiegato bene o è colpa della mia stanchezza. Io non chiedo che mi sia spiegato un componente commerciale, ho difatti chiesto un'alternativa a quella commerciale, in quanto ho indicizzato su google sono 4 su 140, ci sono almeno 25 copie metadata e 157 errori html, molti di cui causati dal passaggio da /joomla a root. Nonostante abbia modificato l'htaccess secondo la guida, sono strapieno di problemi che non riesco ad uscirne. Ecco perché mi serve inizialmente qualche componente che mi aiuti a ridurre tutti questi errori per poi curare meglio il posizionamento (anche se il sito non è basso). Ho letto come posizionare nei motori di ricerca il sito, grazie i post e le guide su joomla, quindi per ora il punto è sistemare dei casini creati alla lunga su modifiche effettuate col tempo al sito. Spero che stavolta sia stato più chiaro, altrimenti rimando a domani le mie risposte, per non creare disagi a chi gentilmente vuole provare a rispondermi