Autore Topic: Traduzione italiana del componente Xmovie  (Letto 11299 volte)

tonyubuntu

• Visitatore
Traduzione italiana del componente Xmovie
« il: 01 Gen 2011, 23:24:57 »
Ho tradotto il componente Xmovie ed il suo modulo Xmovie_fce e Xmovie_menu. Questo componente ci consente di creare delle proprie categorie in cui pubblicare i nostri video provenienti da fonti esterne come Youtube, Metacafè ed altri e video locali. Si potranno creare delle voci di menu e si può utilizzare il modulo Xmovie_fce che ci consente di visualizzare in un menu i video in modo verticale o orizzontale.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Traduzione italiana del componente Xmovie
« Risposta #1 il: 02 Gen 2011, 00:39:45 »
Ciao tony,
vedo che attualmente questa estensione è segnalata come a rischio sicurezza
http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/multimedia-players/video-players-a-gallery/15297
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2011, 23:14:14 »
Ciao tonyubuntu,
ho pubblicato i file lingua italiani che avevi inviato
http://www.joomla.it/download-della-community/item/172-traduzione-italiana-del-componente-xmovie-e-dei-moduli-xmovie_fce-e-xmovie_menu.html

Hanno rilasciato una nuova versione di sicurezza dell'estensione, la 1.2
In teoria i tuoi file dovrebbero comunque andar bene, se possibile verifica, grazie ;)

tonyubuntu

• Visitatore
« Risposta #3 il: 16 Gen 2011, 09:03:01 »
Ciao tonyubuntu,
ho pubblicato i file lingua italiani che avevi inviato
http://www.joomla.it/download-della-community/item/172-traduzione-italiana-del-componente-xmovie-e-dei-moduli-xmovie_fce-e-xmovie_menu.html

Hanno rilasciato una nuova versione di sicurezza dell'estensione, la 1.2
In teoria i tuoi file dovrebbero comunque andar bene, se possibile verifica, grazie ;)

Ho verificato e funziona tutto. Ho postato anche la guida.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Gen 2011, 11:05:36 »

vamba

• Visitatore
« Risposta #5 il: 16 Gen 2011, 20:22:01 »
Bah non so se hanno nel loro sito installato la versione aggiornata ma effettuando una prova proprio sul loro sito mi pare che il problema non sia risolto del tutto.

Ad esempio una Full Path Disclosure (FPD) esiste tutt'ora, per quanto riguarda la (LFI) Local File inclusion proverò in locale più tardi se esiste ancora.

P.S.
Lo stesso problema di Full Path Disclosure (FPD) lo sto rilevando pure sull'altra componente Xgallery

« Ultima modifica: 16 Gen 2011, 20:31:35 da R.I.P. »

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Gen 2011, 15:46:49 »
Ciao e grazie della traduzione, bello componente e semplice la guida grazie ancora.
io lo sto provando ma non mi fa vedere le immagini Thumbnail, nemmeno se con upload mi fa vedere sempre una x rossa. pero upload funziona, hai idea di cosa potrebbe essere? forse serve modificare il percorso? grazie ciao.

Ho tradotto il componente Xmovie ed il suo modulo Xmovie_fce e Xmovie_menu. Questo componente ci consente di creare delle proprie categorie in cui pubblicare i nostri video provenienti da fonti esterne come Youtube, Metacafè ed altri e video locali. Si potranno creare delle voci di menu e si può utilizzare il modulo Xmovie_fce che ci consente di visualizzare in un menu i video in modo verticale o orizzontale.

tonyubuntu

• Visitatore
« Risposta #7 il: 17 Gen 2011, 17:22:52 »
Ciao e grazie della traduzione, bello componente e semplice la guida grazie ancora.
io lo sto provando ma non mi fa vedere le immagini Thumbnail, nemmeno se con upload mi fa vedere sempre una x rossa. pero upload funziona, hai idea di cosa potrebbe essere? forse serve modificare il percorso? grazie ciao.

Ciao, comunque non è questa la sezione per postare richieste, vedi che c'è la sezione articoli della community dove ho pubblicato la guida. Comunque devi controllare il percorso della cartella che hai specificato per le immagini. Se vai nelle Preferenze vai a verificare il percorso che sia corretto.  Le tue imamgini devono stare lì e poi dvi controllare i permessi sulla cartella.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Gen 2011, 19:45:45 »
Ciao tony, va bene qui,  il link al commento porta a questo post.

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 Gen 2011, 06:28:54 »
intanto gazie ho scritto sulla giusta sezione almeno una volta che faccio giusto. grazie della risposta i permessi sono giusti mi da scrivibile, e il percorso ho scritto giusto infatti se carico con upload me la carica giusta ma non si vede nella categoria, creo ci sia da sistemare nel file config il percorso almeno penso. va be pazienza provo altre strade se risolvo vi informo grazie a tutti. ciao.

Ciao, comunque non è questa la sezione per postare richieste, vedi che c'è la sezione articoli della community dove ho pubblicato la guida. Comunque devi controllare il percorso della cartella che hai specificato per le immagini. Se vai nelle Preferenze vai a verificare il percorso che sia corretto.  Le tue imamgini devono stare lì e poi dvi controllare i permessi sulla cartella.

Offline xmas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 Gen 2011, 15:45:41 »
Salve a tutti
vorrei chiedervi un problema che si riscontra sul componente xMovie. Quando associo un video da you tube, seguo i passi come descritti nel video guida, però la cosa strana è che al salvataggio i campi relativi ai link e dove inserisco il codice html preso dal sito si sbiancano.
potreste darmi qualche indicazione in merito?

Grazie

Offline faberta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 Gen 2011, 16:50:22 »
la videoguida è sparita dall'articolo per curiosità ho guardato altre videoguide di tony... sparite anche loro, anche sul sito tonyfree alla voce videoguide joomla si viene indirizzati ad una serie di link che conducono ad errori.. che succede ?

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 29 Gen 2011, 18:36:24 »
la videoguida è sparita dall'articolo per curiosità ho guardato altre videoguide di tony... sparite anche loro, anche sul sito tonyfree alla voce videoguide joomla si viene indirizzati ad una serie di link che conducono ad errori.. che succede ?
Ciao faberta,
grazie per la segnalazione, stiamo cercando di contattare tonyubuntu per sapere cosa è successo.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 29 Gen 2011, 19:06:31 »
ho sentito telefonicamente ora tonyubuntu, mi ha confermato che ha cancellato il suo account nella piattaforma dove teneva i video e che quindi non sono più visibili negli articoli. Ha confermato che entro qualche giorno ci invierà i file flv dei video così li caricheremo noi sul nostro server per renderli nuovamente disponibili.

Mi scuso per i disagio.

Offline xmas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:componente Xmovie
« Risposta #14 il: 02 Feb 2011, 17:14:32 »
Salve, avrei un problema con il componente e vorrei chiedere un vostro aiuto.
Quando attivo una voce di menu e voglio vedere solo una categoria alla quale ho associato dei video, oltre alla categoria nella stessa pagina vedo anche i video.
Poi mi da questo tipo di errore:
Notice: Undefined property: stdClass::$id in /web/htdocs/www.gruppoteatroandromeda.it/home/components/com_xmovie/helpers/movie.php on line 980

Notice: Undefined property: stdClass::$id in /web/htdocs/www.gruppoteatroandromeda.it/home/components/com_xmovie/helpers/movie.php on line 980

Sapreste darmi un piccolo aiutino per risolvere il problema?
Grazie

Offline cannondale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 26 Feb 2011, 19:19:30 »
ho avuto un problema simile anch'io..e sto cercando invano di risolverso..hai risolto?,puoi lasciarmi un messaggio?..grazie

Host

Torna su