Back to top

Autore Topic: parametri di configurazione di k2 non rispettati  (Letto 1707 volte)

Offline map43

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
parametri di configurazione di k2 non rispettati
« il: 05 Mar 2011, 11:16:41 »
Salve, ho settato i parametri per la visualizzazione  di articoli in prima pagina "the latest item.." ovvero nella home, ma non capisco perche' l'articolo non rispetta il parametro di introtext, facendomi apparire tutto l'articolo. Se qualcuno puo' darmi una spiegazione!!!
p.s. questo succede solo nella home nelle altre altre pagine no!
grazie per la risposta se qualcuno puo' darmela.
http://www.nutrihealth.it
« Ultima modifica: 05 Mar 2011, 11:47:05 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:parametri di configurazione di k2 non rispettati
« Risposta #1 il: 05 Mar 2011, 11:49:02 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

i parametri della home page predefinita sono quelli giusti?  verificali di nuovo e verifica che la voce di menù che stai verificando sia quella che tiene la stellina gialla, appunto la predefinita.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline map43

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2011, 13:05:07 »
Grazie per la risposta.
si è quella con la stellina, ho verificato anche i parametri della categoria.
Se hai dato un'occhiata al pagina indicata, vedi da te. Comunque ho solo un dubbio: la pagina l'ha scritta un utente. Potrebbe essere che ha fatto qualcosa di stupido? dl tipo non ha chiuso la pagina nel modo giusto etc.., grazie ancora

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2011, 13:47:59 »
la pagina l'ha scritta un utente.

l'utente forse avrà inserito degli articoli,  in joomla le pagine non ci sono,
forse sono articoli copia ed incolla,  ripuliscili dalle scorie che ci sono finite dentro.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline map43

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Mar 2011, 20:06:26 »
si era esattamente così, e l'avevo pensato anch'io visto che ero andata già a vedere nel codice, ma mi sembrava tutto a posto. poi dopo la tua risposta ho iniziato a togliere tutto e a provare l'output. grazie ancora e buona serata.

Web Design Bolzano Kreatif