Salve ha tutti, io ho un problema.
Ho iniziato adesso con virtuemart 1.0.15. Al clienti gli ho fatto aprire un conto paypal business. Gli ha aggregato nel conto il suo conto corrente bancario, quindi adesso gli dice che lo stato è verificato. Ho fatto come dice la guida, tramite teleono lo guidato a configurare alcune cose dentro il suo paypal (Preferenze per notifica immediata di pagamento,calcolo delle spese di spedizione), poi nella parte amministrativa del sito, ho configurato il sistema di pagamento come dice la guida ed ho messo l'e-mail del cliente (quella usata per il suo account paypal).
Ho provato a creare un prodotto di test che costava 0.01€ e l'ho pagato tramite il mio conto paypal.
La mia domanda è questa: ok gli spunta su paypal l'accredito, però nelle attività di paypal, il mio accredito gli dice stato del pagamento (confermato), e Stato dell'ordine/Azioni (emetti un rimborso).
Dato che non sono esperto, significa che l'accredito è andato a buon fine e il cliente deve vedere se nel suo conto bancario gli è stato accreditato quel centesimo?
oppure non gli è stato fatto nessun accredito?