Back to top

Autore Topic: Virtuemart o altro???  (Letto 1666 volte)

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Virtuemart o altro???
« il: 10 Mar 2011, 08:59:22 »
Ciao a tutti... vi pongo il mio problema... ho realizzato un sito per un giornale locale e adesso devo inserire la pagina dove è possibile acquistare l'abbonamento annuale... l'abbonamento annuale si divide in 3 categorie di prezzo... ora stavo pensando se esiste qualcosa di più adatto al mio scopo ... cioè invece di installare virtuemart ( che cmq credo si più utile per siti ecommerce e non per piccoli pagamenti) c'è qualcosa di più piccolo che mi permetta di realizzare quello che ho descritto sopra...
Grazie :D
Bisogna attraversare l'inferno per desiderare il Paradiso

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart o altro???
« Risposta #1 il: 10 Mar 2011, 09:09:00 »
più volte se ne è parlato e se guardi nella JED ci sono vari sistemi diversi e più semplici.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mar 2011, 09:17:30 »
Mi sapresti consigliare qualcuna?? è la prima volta che realizzo un sito dove si acqusta qualcosa ...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2011, 09:20:11 »
ripeto: vai sulla jed e trovi tutto poi li installi e fai le tue dovute prove. Proprio perchè non li conosci li dei installare e provare, sennò come fai?

anche djcatalog potrebbe fare al caso tuo, però tutto diepende da te e dal tuo cliente, su cosa effettivamente vuole ottenere e come vuole eventualmente evolversi.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Mar 2011, 09:22:28 »
okk... grazie mille

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Mar 2011, 17:08:03 »
ho visto l'estensione che mi hai consigliata ... è buona ma nn puoi fare i pagamenti con carta

Web Design Bolzano Kreatif