Back to top

Autore Topic: ma come ha fatto a bloccare le impostazioni  (Letto 1896 volte)

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
ma come ha fatto a bloccare le impostazioni
« il: 11 Mar 2011, 23:32:13 »
salve, un mio amico mi ha fornito una mod di joomla sua personalizzata con delle funzioni aggiuntive componenti pre installati ecc... installo joomla pero le voci del cambio lingua, template, modifica mouli, sono oscurate si vedono grigio chiaro e non sono cliccabili...come se non avessi permessi.... come si sbloccano, e come si mettono se volessi fare io la stessa cosa?
« Ultima modifica: 11 Mar 2011, 23:43:40 da bodyworld »

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:ma come ha fatto a bloccare le impostazioni
« Risposta #1 il: 11 Mar 2011, 23:51:57 »
ipotizzavo avesse cancellato alcune righe di codice nei file lato admin ma l'ho sovrascritto tutto usando tutto l'admin estratto dal vostro pacchetto stessa versione e continua ad essere limitata l funzionalità del backand.... capperi non credevo sto mio amico fosse cosi esperto

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mar 2011, 23:56:18 »
ciao, fare questo nn significa essere degli esperti ma ti consiglio di cercare sempre nella JED dove trovi tutte le risposte alle tue domande. dai un'occhiata qui http://extensions.joomla.org/extensions/access-a-security/backend-a-full-access-control

il tuo amico ha installato un componente che gli permette di assegnare ad un utente X delle funzioni che sceglie lui
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2011, 00:04:12 »
non c crederai ma non cerano ne componenti ne plugin che si occupavano di questo.....
ho risolto facendo un nuovo utente e dandogli i diritti super adimin e cancellando il vecchio..... aveva limitato qualche cosa su quell'admin

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mar 2011, 10:18:59 »
che nn c'era nulla è impossibile perchè tempo fa avevp scaricato io un modulo per assegnare determinta funzioni agli utenti che dicevo io. bho l'importante che hai risolto.

nn ti dimenticare di aggiungere [RISOLTO] nel titolo del post ;)
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Web Design Bolzano Kreatif