Back to top

Autore Topic: impossibilità upload immagini  (Letto 1782 volte)

remixe

• Visitatore
impossibilità upload immagini
« il: 12 Mar 2011, 07:42:58 »
Ciao amici, (perdonate se posto anche quì ma la sezione specifica ho visto non essere reattiva dopo quasi 2 giorni nemmeno una risposta..)

sto usando Phoca Gallery. Fino ad ora ha funzionato benissimo. Da qualche giorno quando provo a caricare le immagini mi da il seguente messaggio di errore e non me le carica:

* JFTP::store: Bad response
        * Attenzione: Spostamento del file fallito!
        * Error. Unable to upload file

mi aiutate a capire il perchè?

Premetto che i permessi della cartella dove vengono ulodate le immagini sono corretti (CHMOD777).

Grazie

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:impossibilità upload immagini
« Risposta #1 il: 12 Mar 2011, 12:16:01 »
A me è capitata una cosa simile tempo fa, potrebbero esserci più cause, cmq ammettendo che non hai fatto cose strane, potresti risolvere editando il configuration.php e mettendo a 0 (zero) la variabile $ftp_enable.
Tutte gli altri valori di ftp devono essere settati, quindi user, pass, directory base, ecc...

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2011, 12:21:16 »
Scusate se mi intrometto, ma non potrebbe essere una cosa che dipende dalle dimensioni dei file? nel senso, non c'è un limite in mb alla quantità totale di file che si possono caricare?
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2011, 12:32:57 »
Scusate se mi intrometto, ma non potrebbe essere una cosa che dipende dalle dimensioni dei file? nel senso, non c'è un limite in mb alla quantità totale di file che si possono caricare?

Assolutamente si, questa è una delle cause che dicevo prima :)

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mar 2011, 14:15:55 »
Ah ok, scusa ma non avevo capito, sono intervenuto solo perchè a me è successa una cosa simile con ads manager, provavo a caricare una foto e mi compariva un errore simile che alla fine ho scoperto essere dovuto alle dimensioni troppo grandi della foto :)
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Web Design Bolzano Kreatif