Back to top

Autore Topic: Esiste un'estensione che aggiorna tutti i componenti?  (Letto 1726 volte)

Offline lauram

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao,
volevo sapere se esiste una estensione che controlla se sono aggiornati i componenti che ho installato nel sito invece che controllarli manualmente uno ad uno...
Grazie! ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Esiste un'estensione che aggiorna tutti i componenti?
« Risposta #1 il: 13 Mar 2011, 12:02:33 »
solo i  componenti? e solo quelli non commerciali?
oppure anche i moduli e i plugin,  commerciali compresi o esclusi?
sono quasi 7000 le estensioni per joomla e senza contare i template, con quelli si superano agevolmente i 10mila, senza contare quelli  fatti ad och.

evidentemente no,  realizzare un mostro capace di tanto sarebbe una impresa inutile ed impossibile.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2011, 12:25:52 »
Molte estensioni gia' hanno un opzione che controlla se si sta' usando l'ultima disponibile ti devi accontentare di queste essendo improponibile come dice francesco realizzarne una globale.

Offline lauram

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mar 2011, 08:03:45 »
Peccato..!  :P
Io comunque la trovavo utile rispetto all'andare a controllare manualmente ed uno per uno i componenti installati..
in ogni modo io non ne ho 7000 sul mio sito, naturalmente non osavo chiedere così tanto!  ;)

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mar 2011, 18:52:00 »
lauram il problema non è l'avere solamente 5 componenti installati sul proprio sito. i componenti non vengono creati da un unico sviluppatore ed ognugno di questi ha magari un sito dal quale andare a cercare gli aggiornamenti.

concordo con francesco e tomtom, meglio aggiornarli manualmente. e poi se hai poche cose installate non perdi neanche molto tempo
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Web Design Bolzano Kreatif