salve a tutti mi inserisco anche io nella conversazione,
anche io sto utilizzando questo componente per creare un agenzia estiva,in particolare è un ottimo componente free tra l'altro,mi chiedevo se per quanto riguarda gli affitti esistesse un componente che permetta di gestire le prenotazioni dei vari periodi di ogni singolo immobile,possibilmente da integrare a JEA,personalmente,cercando tra le varie estensioni qualcosa a pagamente si trova,jomres per esempio è un'altro componente come JEA che permette la gestione degli affitti e di vendita immobili con il sistema di prenotazione incluso,solo che costa 800 $!!!!!
spendere quel denaro oppure esiste qualche componente che permette la prenotazione degli affitti?oppure eventualmente inserire un file exel creato da me?
Inoltre è possibile integrare la ricerca con altre voci?per esempio n° di stanze ed eventualmente per quanto riguarda gli affitti inserire una ricerca per data e sondare la disponibilità di alloggio?
Per maxrosati,è possibile modificare le voci,se utilizzi firebug(estensione per firefox) puoi capire dove intervenire nel codice!!!
Spero di ricevere qualche aiuto!grazie